Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questa macchina professionale a spruzzo pneumatico con grande tazza, manico nero, ugello di 1,8 millimetri è stato progettato per rapidamente l'applicazione di primer, rivestimenti pesanti e colle. È perfetto per i controsoffitti di spruzzatura, cantiere navale, il corpo, la lavorazione del legno, la produzione e negozi di gabinetto, nonché industriale e marino, mobili, ecc Caratteristiche: Aiuto aumentando la produttività e salvare il vostro materiale pittura, riducendo al minimo gli sprechi. getto regolabile, conveniente per spruzzare in tutte le direzioni. ugello mix esterno di 1,8 millimetri. Adatto per spruzzare grande area con una nebulizzazione uniforme. Questo spruzzatore funziona perfetto sulla armadi, parete e automobili. 1 litro di vernice tazza e facile innesco. Spruzzare cappotto piuttosto pesante facilmente con questo strumento sifone. La regolazione alta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180