loading...


Strumento per tornio in legno di carburo con

14,81€


Prezzo: 14,81€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scalpelli per Legno
Marca: Fengshengli
Colore: Come Da Immagine
Taglia: wood handle
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Strumento per tornio in legno di carburo con impugnatura per hobbisti o fai da te o falegname
Materiale: realizzato in metallo duro con punta in metallo duro, che li rende più forti, più rigidi e meno probabilità di rotolare.
Albero quadrato: dispone di un albero quadrato in modo che la parte posteriore piatta possa essere mantenuta piatta sul supporto degli attrezzi e livellata con il pavimento.
Con manico: manico in legno, il design ergonomico lo rende più comodo durante la rotazione.
Facile da usare: molto semplificato apprendimento curvatura durante la rotazione, nessun angolo complicato da imparare e ricordare.
Adatto per: per tutti i livelli di abilità appassionati di lavorazione del legno o fai da te, rivestito per una maggiore durata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scalpelli per Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180