Prezzo Medio: 21,15€ -15%
Sturalavandini a pressione,igienici stantuffo lavello Fogna Dredge strumento,bagno,tubo Draga,Sewer Drain Blaster Sturatubi
☑ciao cari amici,dopo molti esperimenti ed esperienze da parte dei nostri clienti, il punto chiave per ottenere i migliori risultati con lo stantuffo è che l'attacco sia ben fissato al tubo. Se lo stantuffo non è ben attaccato al tubo, si prega di trovare del nastro adesivo o un panno morbido per avvolgere lo stantuffo più volte in modo che lo stantuffo possa essere attaccato al tubo.
☑Multifunzione: il blaster di scarico ad aria può essere utilizzato per WC, lavabo, vasca da bagno, doccia, lavabo, padella di accovacciamento, scarico a pavimento, tubi bloccati ecc.Facile da usare: Tirare la maniglia da circa 10 a 20 volte, ripetere più volte fino a rimuovere il blocco.
☑Efficiente capacità di pulizia: la potenza viene dalla pressione sul soffietto quando è sopra la spina, costringendo l'aria intrappolata verso il basso. Questo è lo stesso metodo di uno stantuffo tradizionale, ma con un volume di aria molto maggiore (8x)
☑Facile da pulire: realizzato in PVC riciclato al 100%. Quando hai finito, basta spruzzare con candeggina e passarlo sotto il rubinetto/doccia. La testa è rimovibile per riporla facilmente.
☑Se non funziona per te,contattaci e ti rimborseremo completamente. Se hai altre domande, non esitare a contattarci.Ti risponderemo entro 24 ore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180