STZJBD Anatomia del Modello di Simulazione dell'articolazione della laringe Umana, ingrandimento 2X 5 Parti umane Faringe e laringe Modello di Scheletro Forniture per l'insegnamento Scolastico
✔ ingrandimento 2x human 5 part pharynx e larynx model per kit di display di apprendimento scolastico.
✔ altamente intelligente e ben realizzato, può essere suddiviso in 5 parti.
✔ buon strumento di dimostrazione di insegnamento. il modello della gola contiene una mappa dei marker che può visualizzare 34 marcatori digitali. aiuta meglio a capire la struttura della faringe e della gola umana.
✔ il modello è progettato come uno strumento di apprendimento visivamente assistito per i corsi di anatomia e di fisiologia delle anatomia delle vie aeree superiori. è anche un buon supplemento per le forniture di laboratorio.
✔ ottimo per apprendimento dei display e da collezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180