Suinga Tubo irrigazione per goccia, 16 mm marrone 400 metri, senza marce
Tubo da 16 mm utilizzato per l'irrigazione a goccia. Raccomandiamo di pungere gocciolatori di alta qualità marca Suinga.
Il tubo in polietilene agricolo è un tubo di qualità ecologica, realizzato con prodotti riciclati ma con un sistema di produzione di alta qualità che garantisce resistenza e durata nel sistema di irrigazione.
Pressione massima supportata 4 bar. Per uso professionale o agricolo come irrigazione di terrazze, giardini, orti urbani, serre, orti, prati.
Lunghezza a scelta tra 100, 200, 300 e 400 metri. Facile da maneggiare e installare, compatibile con raccordi da 16 millimetri: contagocce, contagocce finali, tes a goccia, gomiti a goccia, picchetti...
Resistente ai raggi UV, agli agenti chimici e ai fertilizzProdotto secondo standard UNE 53367, qualità PE32. Marchio SUINGA, prodotto da Latiendadeljardin.com
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180