
SULIUDAJI 100 PCS Amo da Pesca in Acciaio al Carbonio Ami da Pesca di Plastica Eyed Ami da Pesca Ami da Pesca con Occhi Gancio per Pesca d'Acqua Dolce e Salata
Riceverai 100 pezzi di ganci con ardiglione, taglia unica.
Gli ami da pesca sono realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità con elevata resistenza e resistenza alla corrosione, adatti sia per la pesca d'acqua dolce che oceanica.
La punta acuminata dell'amo penetra il pesce in modo sicuro e profondo. In questo modo il pesce non viene ferito inutilmente e può essere separato dall'amo più facilmente se necessario.
Il kit di accessori per la pesca è adatto per la pesca di diversi tipi di pesci d'acqua dolce e di mare, come trote, persici, lucci, lucioperca, salmone, merluzzo, gamberetti, ecc.
Se riscontri problemi durante l'acquisto o l'utilizzo, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento, lo risolveremo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180