SUMAJU - Set di 4 stampi rotondi antiaderenti in silicone, per cottura pancake e uova Green
1. Materiale: silicone per uso alimentare.
2. Facili da pulire: il silicone può resistere a temperature alte su padelle, griglie e piastre. Dopo l'uso, lavare a mano o in lavastoviglie.
3. Caratteristiche: le maniglie sono resistenti al calore e rimangono fredde mentre si cucina. Sia che stiate friggendo o grigliando, le maniglie rimarrano fredde in modo da poter rendere la vostra colazione perfetta senza bruciarsi le dita.
4. Istruzioni: riscaldare la padella con un po' d'olio, posizionare gli stampi tondi e rompere un uovo negli stampi. L'uovo fritto assumerà una perfetta forma circolare, senza imperfezioni. Questo prodotto viene fornito in confezione da 4, in modo da fare una colazione perfetta per tutta la famiglia in poco tempo
5. Il pacco include 4 pz.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180