Sumedtec - 200 pezzi/scatola di auto-sigillante per strumenti dentali, sacchetto di sterilizzazione, sigillante per strumenti dentali, per utensili di pulizia, 90 x 230 mm
Confezione da 200 pezzi.
Sacchetti autoadesivi con sistema di chiusura facile
Permette la sigillatura del contenitore senza la necessità di una macchina termosaldatrice. Con inchiostri indicatori che cambiano colore nei processi di vapore e ossido di etilene
sigillate longitudinalmente e trasversalmente con sigillatura scanalata. Apertura senza strappi e senza distacchi su nessuna delle due superfici.
Materiale: carta + poliestere + polipropilene
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180