loading...


Sunlisky Catena Luminosa Esterno Solare, 7.5M

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Sunlisky
Colore: Bianco Caldo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Sunlisky Catena Luminosa Esterno Solare, 7.5M 50LED Luci Solari per Giardino 8 modalità IP65 impermeabile, Catena Luminosa Esterno Solare, alberi, terrazza, balcone, matrimonio, festa (bianco caldo)
☀️【Aspetto 2022 Design unico】luci giardino energia solare adotta LED super luminosi e design unico a bolle di cristallo, luci esterno energia solare ha 50 LED, la lunghezza totale è 7,5 M, catena luminosa solare ha un angolo di visione stabile a 360 gradi, che può creare atmosfere diverse in varie occasioni, esso è una scelta migliore per esterni per la decorazione.
☀️【8 modalità di illuminazione】catena luminosa esterno solare Scegli tra 8 diverse modalità di illuminazione, tra cui Onda, Combinazione, Sequenziale, Gradiente, Chase Flash, Slow Back, Lampeggiante e Sempre acceso. luci solari esterno giardino crea un'atmosfera romantica, morbida e calda in ogni occasione, specialmente nelle occasioni festive.
☀️【Tecnologia di ricarica rapida, risparmio energetico e alta efficienza】catena luminosa esterno adotta la tecnologia avanzata delle celle solari per garantire un tasso di conversione dell'energia superiore al 20%, la batteria può convertire la luce solare in elettricità più velocemente ed efficientemente in inverno o in caso di pioggia e la maggiore capacità della batteria aumenta a 800MaH, la ricarica luci da esterno giardino 6-8 ore durante il giorno può fornire 8-10 ore di lavoro.
☀️ 【IP65 impermeabile e facile da installare】 Con questo catena luminosa esterno solare puoi decorare facilmente la tua area esterna senza cavi aggiuntivi. Puoi installarlo intorno ad alberi, ponti, patii. Esponi il pannello solare alla luce solare diretta e assicurati che il pannello solare sia rivolto direttamente al sole, il design impermeabile IP65 assicura che catene luminose da esterno sia adatto al tuo giardino o ad altre decorazioni esterne.
☀️【Luci solari per esterni ideali】 La lunghezza catena luminosa esterno è sufficiente per decorare la tua casa e il tuo giardino, perfetta pe
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180