SUNREEK, 50 custodie per badge o schede identificative, in plastica trasparente, orizzontali, e 50 clip in metallo con cinghietta in PVC, per fiere, scuole, conferenze
Perfetti per la vostra azienda: 50 custodie per badge o schede identificative, in plastica trasparente, orizzontali, e 50 clip in metallo con cinghietta in PVC, per fiere, scuole, conferenze.
Materiale sicuro: fabbricate in PVC di alta qualità, con un design morbido per proteggere le mani, durevole, non si danneggia facilmente.
Clip ben fatte e robuste, funzionali, affidabili e durevoli. Ideali per convention, aziende, pass per visitatori.
Materiale delle clip: metallo, PVC. Le clip in metallo misurano 2,5 cm x 0,9 cm (lunghezza x larghezza);
la cinghietta misura circa 2 cm x 1,27 cm (lunghezza x larghezza).
Custodia per badge di tipo orizzontale. Dimensioni della custodia: 10 x 8,5 cm (lunghezza x larghezza);
adatto a badge di dimensione 9,5 x 5,5 cm (lunghezza x larghezza).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180