Sunzit PBT Keycaps 100 tasti Cherry Profile Dye Sublimazione Botanical Keycaps per ISO/ANSI Layout 61/64/68/87 Gateron MX Switch Tastiera meccanica
【100 tasti】 Copritasti da 100 tasti, con tasto Invio dedicato ISO, adatti per tastiere con layout ISO/ANSI 61/64/68/87 sul mercato.
【PBT Keycaps】 Realizzati con materiali PBT con design ergonomico a scala e altezza originale di fabbrica, sono privi di grasso per garantire una migliore esperienza di utilizzo.
【Profilo Cherry】 È progettato ergonomicamente, quindi non ti sentirai stanco anche se stai digitando o giocando a lungo.
【Cappelli per chiavi botanici】 Con un design della confezione indipendente dal giardino botanico, colorato, semplice ed elegante.
【Consigli caldi】 Vendi solo keycap. Se il keycap è mancante o danneggiato, contattaci. Questo set di copritasti non si adatta a tutte le tastiere meccaniche per evitare situazioni inappropriate, se non sei sicuro che sia adatto alla tua tastiera, contatta il servizio clienti per la compatibilità prima di effettuare un ordine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180