Prezzo Medio: 15,62€ -23%

SUPER Pack 30 Aghi per Macchine da Cucire Singer 60, 70, 80, 90, 100, 110 Universale e Cotone
Super Pack: questa confezione include 6 confezioni di aghi per macchina da cucire Singer con 5 aghi su ciascuno (totale 30 aghi di diverso spessore).
Diversi spessori: questo set di aghi include 5 aghi di spessore 60, 5 aghi di spessore 70, 5 aghi di spessore 80, 5 aghi da 90, 5 aghi di spessore 90, 5 aghi di spessore 100, 5 aghi di spessore 110.
Universali: adatti per cucire a macchina tutti i tipi di tessuti universali, in particolare cotone e tessuti simili, anche se si possono cucire altri tessuti come tessuti, jeans, ecc.
Altre macchine: questi aghi sono universali (piatti su un lato, sistema 130/705H) e sono adatti a tutti i tipi di macchine da cucire come Singer, Alfa, Juki, Brother, Silvercrest, ecc.
Originale Singer: massima qualità e durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180