SUPERFINDINGS 20 Set Maniglie per Scatole in Lega di Zinco con Vite in Ferro Bronzo Antico Maniglie Decorative Piccole Maniglie per Porta Vintage retrò per Decorazione Portagioie
Materiale: realizzato in lega di alta qualità, addensato, forte, più resistente alla corrosione, meno ruggine, bello e abbastanza forte da sopportare un peso sufficiente
La confezione include: 10 set di maniglie dei cassetti in lega con una scatola di plastica, perfetto per la maggior parte dei mobili in cucina, bagno, soggiorno e camera da letto e così via;
Adatto a tutti i tipi di articoli decorativi nella vita.
Dimensioni: maniglie della scatola in lega di zinco: circa 85 mm di larghezza, 14.5 mm di lunghezza, 4 mm di spessore, Foro: 1.6 mm;
Viti: 2.3x10mm. Le maniglie sono di design retrò ma uniche, robusto e di lunga durata.
Maniglie con viti in ferro: le maniglie con lo stile tradizionale e classico hanno un senso retrò unico. Il foro per vite medio è adatto solo per la maniglia, non facile da far cadere e durevole.
Ampie applicazioni: adatto per guardaroba, Consiglio dei ministri, cucina, cassetto, porta ecc. Ottimo aiuto per estrarre il cassetto, armadi e altri mobili, anche un sostituto ideale per il tuo vecchio maniglione rotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180