Superior ZRL® 9H Tempered Glass Screen Protector Garmin for Vivoactive 3 Screen Protector
HD ultra-trasparente con alta sensibilità e sensazione di tocco confortevole
La speciale lavorazione anti-olio rende le impronte digitali e l'olio non facili da rimanere in superficie e facili da pulire
Funzione antideflagrante, antiurto, resistente alla pressione e antigraffio, protegge perfettamente il tuo dispositivo
Realizzato in vetro temperato che protegge lo schermo originale da frantumazione, con durezza 9H, offre una chiarezza ad altissima definizione
0.3 mm di spessore e oltre il 99% di trasmittanza. Fornisce un tocco super morbido, per preservare la qualità di visione originale e l'elevata sensibilità al tocco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180