
Supporti per altoparlanti da tavolo, supporto per altoparlanti da studio per piccoli e medi librerie per computer, per altoparlanti da tavolo inclinati per smorzamento delle vibrazioni, nero - Coppia
Migliora la tua esperienza di ascolto: con 5 gradi di inclinazione verso l'alto, ti assicurano di sperimentare l'intera gamma di frequenze che i tuoi altoparlanti hanno da offrire.
Piedini antiscivolo e anti-vibrazione: ogni supporto è dotato di quattro piedini antiscivolo per garantire stabilità e ridurre le vibrazioni quando si ha il suono aumentato.
Struttura solida e design: i supporti per altoparlanti resistenti non si ribaltano o oscillano durante la riproduzione di musica. Puoi stare certo che resisteranno fino a anni di utilizzo.
Risparmio di spazio: il design a forma di C lascia molto spazio sotto gli altoparlanti, aiuta a mantenere la scrivania ordinata ed elegante tutto il tempo.
Compagni perfetti: dimensioni (ogni altoparlante supporta): 15 cm x 18 cm. Compatibile con Edifier R1280T, R1280DB, R1280Ts, R1280DB e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180