Supporti in Gel per il Livellamento del Tallone per la Correzione della Postura - Il design ad Angolo Corregge la Pronazione o la Supinazione
Aiuta a fermare il dolore alla schiena, alla caviglia, al ginocchio e all'anca causato da una camminata scorrett
Le coppe Medipaq in gel morbido hanno una base sagomata e curva per mantenere il tallone in allineamento mentre si cammina.
Ciò impedisce il rotolamento verso l'interno o verso l'esterno, contribuendo ad evitare dolori alla schiena, alla caviglia, al ginocchio e all'anca. Basta posizionare i cuscinetti del tallone in gel per postura correttiva nelle scarpe per aiutare a correggere il rotolamento verso l'interno o verso l'esterno e fornire un allineamento corretto.
Scelta di Amazon: Nel 2018 siamo orgogliosi di essere raccomandati come Amazon's Choice per "supination plantes"
NEGOZIO: Clicca sul link Medipaq qui sopra per vedere il meglio della nostra vasta gamma di prodotti. (BHC)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180