Supporto adattatore per penna Cricut Explore Air 2 Maker, 6 pezzi con penna Sharpie su Cricut senza bisogno di calibrazione della profondità Sharpie Pen Adapter Set
Utilizzare penne Sharpie On Cricut: utilizzare penne affilate con questi adattatori quando non utilizzare le penne originali. Potrai avere più scelte quando fai un progetto anche risparmio di budget.
SFP: adatto per penne a punta fine Sharpie. SUFP: adatto per penne Sharpie Ultra Fine Point. SAP: adatto per penne Sharpie Art.
Compatibile con Cricut Explore Air, Cricut Explore Air 2, Cricut Maker.
Garanzia: risposta rapida, sostituzione o rimborso basta inviarci un messaggio cliccando sul nome del nostro negozio e fare una domanda.
Facile da usare: inserire la penna e l'adattatore insieme quindi inserire nel morsetto portapenne Cricut dopo l'adattatore originale per penna, quindi utilizzare penne affilate come i soliti progetti. Nessuna necessità di calibrazione della profondità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180