Supporto per carenatura anteriore interna Batwing, supporto per carenatura Staffa per carenatura per moto Finitura zincata per - FLHTCUTG 2009-2013
Particolarmente progettato per adattarsi a - FLHTCUTG 2009 - 2013.
Questa staffa è ideale per l'uso su moto con altoparlanti e/o amplificatori aggiornati.
Zincato per una resistenza alla ruggine superiore, affidabile, impermeabile e pratico nell'uso.
Prodotto per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica.
Realizzato con acciaio spesso da 13 g per eliminare la rottura, con prestazioni stabili e durata.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180