loading...


BAER PRO - Supporto per filiera 16 x 5 mm, M

12,35€


Prezzo: 12,35€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filiere Tonde
Marca: Erba
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BAER PRO - Supporto per filiera 16 x 5 mm, M 1-2.6, BSW 1/16-3/32 - DIN225 - Supporto per filiera - Filettatura - Supporto per filiere - Taglio filettato
Orso potente: corpo in zinco pressofuso di alta qualità. Geometria innovativa e viti per un funzionamento stabile.
Resistente: i supporti per filiera hanno una forma molto stabile e sono quindi molto resistenti, resistenti all'usura e su misura.
Applicazione: le filiere vengono fissate mediante viti. Questo impedisce che i filetti si attorcigliino durante l'applicazione.
Versatile: inoltre la struttura permette l'uso di guide per filiera. È importante quando si utilizzano guide per filiera che i fori della guida si sovrappongano ai fori della filiera per garantire il trasporto del taglio.
Dimensioni - Diametro x altezza: 16 x 5 mm - per filiere in M e MF: M 1 - M 2,6 - per filiere in: BSW 1/16 - BSW 3/32 - Lunghezza: 160 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filiere Tonde


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180