Prezzo Medio: 40,08€ -16%
Supporto del firmware originale dell'adattatore di debug dell'emulatore Aramox ULINK2 per MDK5.0 / Cortex-M4
Supporto per i più recenti dispositivi MDK5.0 / Cortex-M4, supporta la connessione a 10 pin (anche la connessione a 20 pin).
Supporta il debug seriale basato su ARM -M3, supporta la lettura e scrittura della memoria, la simulazione del terminale e l'output del debug seriale durante il funzionamento del programma.
Area di archiviazione / vista registro. Programma veloce in una sola fase in esecuzione. Più punti di interruzione del programma.
Interfaccia di comunicazione USB per scaricare il codice utente ad alta velocità.
I driver USB standard di Windows supportano il plug and play ULINK2.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180