loading...


Supporto per fotocamera, universale, per baby

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor Video
Marca: Derebir
Taglia: 18,5" white
Modalità spedizione:

Supporto per fotocamera, universale, per baby monitor Philips Avent/Reer/GHB/Hellobaby, la maggior parte dei video-baby phone (clip mount)
Migliore visibilità per il bambino: questo supporto flessibile per baby monitor offre una visione perfetta del vostro bambino. Si tratta di un supporto flessibile per baby monitor che consente di vedere perfettamente il bambino. È possibile regolare e piegare l'altezza e l'angolazione per trovare la posizione migliore per voi. Nota: collegare prima la fotocamera al supporto e poi il supporto ai mobili da posizionare. Seguire le istruzioni di installazione (fotocamera non inclusa).
Supporto universale per moniotrs: questo supporto per monitor è compatibile con la fotocamera BT / compatibile con il monitor del bambino Nooie Baby monitor e altre fotocamere per monitor. (I monitor dei bambini non sono inclusi) si adatta alla fotocamera del bambino con una base (il diametro della parte inferiore della fotocamera è di 2,3 pollici a 3,5 pollici). È possibile regolare la tenuta del supporto, ruotando la vite a molla in base alle dimensioni della fotocamera.
Facile da usare: senza foratura, facile da montare avvitando le due parti. It is easy to twist and flexible to the baby crib.No sticking on walls, no drilling.Easily attaches to the crib side,cot, wall shelf,The bracket will not damage the crib or furniture.This baby camera mount that holds securely to most surfaces of baby crib. Per guardare la fotocamera del vostro bambino e vedere il vostro bambino.
Supporto portatile per monitor per bambini da viaggio: è piccolo e leggero e facile da trasportare quando si è in viaggio. Può essere spostato e regolato per vedere sopra il letto del tuo bambino per avere una visione perfetta. Ha un aspetto pulito, semplice e robusto. Su misura per il vostro baby monitor.
100% QUALITY : Realizzato in lega di alluminio all'interno e all'esterno in gomma silicone, aspetto pulito, intelligente e resistente. Ha una migliore flessibilità e una maggiore dur
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180