loading...


Supporto magnetico per punte con viti compatibile

10,82€


Prezzo: 10,82€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trapani Avvitatori
Marca: Yinettech
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Supporto magnetico per punte con viti compatibile con Dewalt 18V DCF886 DCF895 DCD796 DCF887 DCD996 Set di punte per cacciavite per edilizia lavori meccanici a casa fai da te N095778
Il numero del pezzo per questo supporto per cacciavite per utensili elettrici è N095778.
Compatibile con Dewalt 18V DCF886 DCF895 DCD796 DCF887 DCD996.
La staffa di fissaggio per cacciavite in plastica è resistente e può essere utilizzata a lungo senza danneggiarsi. Il design magnetico impedisce alle viti di scivolare e può facilmente fissare il cacciavite per migliorare l'efficienza del lavoro.
La staffa contiene viti per un uso più conveniente. Il design facile da usare può essere installato e utilizzato comodamente. È una scelta ideale per fare costruzioni, lavori meccanici, fai da te e altri lavori.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trapani Avvitatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180