Questo braccio porta monitor Neomounts Select, modello NM-D775DXBLACK consente di collegare due schermi LCD/LED/TFT su di una scrivania con la modalità di fissaggio su piano attraverso un morsetto o vite centrale (entrambe sono incluse). Utilizzate un braccio porta monitor per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il braccio è facile da regolare in altezza e profondità. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale, orizzontale e farlo ruotare;
questo crea la posizione ergonomica di lavoro ideale riducendo il rischio di mal di schiena e al collo. I cavi possono essere collocati sulla parte inferiore del braccio. Il supporto NM-D775DXBLACK con maniglia ha tre punti di articolazione ed è adatto a schermi fino a 32" (81 cm) con una capacità massima di trasporto di 1 a 16 kg (8 kg per ogni schermo). Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 100x100 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180