loading...


Supporto per soliera, grande pettine per ala


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Staffa
Marca: Kfz
Colore: Argento
Taglia: JUS-38D

Supporto per soliera, grande pettine per ala esterna, fissaggio di travi, rinforzo di giunti - acciaio galvanizzato Sendzimir, Strong-Tie - pettine per ala esterna, 1 pezzo (JUS-38D (89 x 38 x 2 mm)
Materiale: acciaio, superficie: zincata al sendzimir, fissaggio all'esterno.
Supporto portatore: legno massiccio, legno composito, lamellato, acciaio, cemento.
Uso: solidi, guasti. Trave lisce e montanti di bardaggio. Fermi di spina di pesce Rafforzamento di assemblaggi esistenti.
Dimensioni: altezza 89 mm, larghezza libera 100 mm, larghezza dell'ala 27 mm, spessore del materiale 2,0 mm
Confezione: 1 pezzo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Staffa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180