Supporto stabilizzatore elica Paddle Blade Fixed Protector Adatto per DJI Mavic mini/Mini 2/Mini SE Drone Protezione elica per il trasporto Protezione elica Accessori di ricambio (Gray)
【Perfect Fit】 È su misura per Dji Mavic Mini/Mini 2/Mini Se il drone.
【Facile installazione】 Volume piccolo, memoria facile, installazione facile, installazione rapida e rimozione quando si è tirato a pezzi. Con una buona elasticità e un pulsante per la fissazione, lo stabilizzatore dell'elica di elica è facile da installare e rimuovere.
【Funzionalità】 Quando si esce con il drone, può impedire all'elica di rompere a causa del movimento e proteggere il sensore inferiore durante il trasporto
【Materiale e lavorazione】 È realizzato in materiale in silicone ecologico e non graffirà il drone o le delicate eliche. Inoltre, la superficie è stata appositamente trattata con consistenza eccellente e resistenza alla polvere.
【Protezione】 Mantiene le eliche in una posizione fissa se le lame si muovono e si danneggiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180