Prezzo Medio: 15,13€ -6%
Supporto per stelo per bicicletta, supporto per attacco per stelo regolabile in lega di alluminio compatibile con Edge 1000, 820, 810, 800, 520, 510, 500, 200 Computer GPS(rosso)
ALTA QUALITÀ: questo supporto per bicicletta garmin è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza e materiale plastico, robusto e solido, durevole e resistente alla corrosione.
FACILE DA USARE: adatto per mountain bike e bici da strada con attacco manubrio da 28,6 mm.Facile da installare e rimuovere.Compatibile con Garmin Edge 1000 820 810 520 Computer GPS.
FUNZIONE SPECIALE: l'attacco per bordo Garmin può proteggere il computer da bici sul bordo del garmin davanti al manubrio della bicicletta regolabile per una posizione ideale sopra lo stelo per ottimizzare la visione.
AMPIA COMPATIBILITÀ: compatibile con Garmin Edge 1000, 820, 810, 800, 520, 510, 500, 200 computer GPS e Bryton.
GARANZIA A 5 STELLE: ottimo accessorio per gli appassionati di ciclismo. Puoi ottenere una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti cordiale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180