Il supporto per telefono per moto si trova sulla porta dello specchietto retrovisore, ti godrai il comodo viaggio in sella. Caratteristiche: Realizzato in alluminio e acciaio inossidabile, resistente e pratico. Il design a cinque artigli blocca il tuo telefono in modo sicuro, il che non cade facilmente durante la guida. Con silicone attorno ai cinque bordi degli artigli, offre al tuo telefono una migliore protezione. Non oscura i pulsanti dello schermo e del telefono, puoi facilmente usare il tuo telefono, come musica, messaggi, chiamate, volume e ricarica. Il design rotante a 360 gradi ti consente di adattare il telefono a qualsiasi angolo e posizione delle tue preferenze. Compatibile con qualsiasi larghezza di telefono: 70-100 mm / 2,8-3,9 pollici. Specifica: Colore: nero / rosso / argento (opzionale) Materiale: alluminio, acciaio inossidabile, silicone Peso del pacchetto: ca. 125g / 4,4 once Elenco dei pacchetti: 1 * Supporto per telefono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180