Prezzo Medio: 11,26€ -5%
Supporto per testa a sfera, testa sferica in metallo multifunzione Adattatore per slitta universale per telefono Supporto per clip per telefono Supporto per staffa da 6-10,5 cm di larghezza Telefono,
【Compatibilità】 Può essere collegato a luci di riempimento, trigger flash, ecc., Lampade per apparecchiature fotografiche.
【Slitta a contatto caldo】 La slitta a contatto caldo può essere collegata alla fotocamera, adatta per fotocamere reflex digitali.
【Metallo】 Materiale metallico, dotato di cuscinetto antiscivolo, pregevole fattura, buona forza di bloccaggio, facile da trasportare.
【Design della testa sferica】 Design della testa sferica, più facile da regolare l'angolo (regolabile da 0 ° a 90 °).
【Supporto per cellulare】 La larghezza del supporto per cellulare può essere 610,5 cm / 2,44,1 pollici, può essere regolata in base alla larghezza del telefono cellulare, il che è comodo, veloce e facile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180