Supporto per Trasmissione, 2512402518, Sostituzione del Supporto per Trasmissione Automatica in Acciaio Inossidabile per W164 W251
Numero OEM di riferimento: Il numero OEM di riferimento del supporto per cambio automatico è 2512402518. Supporto per cambio automatico adatto per Benz ML 280 CDI V6, per Benz ML 320 CDL V6, per Benz ML 350 BLUETEC 4 MATIC, per Benz ML 320 CDI, per Benz R280 CDI e altri modelli. Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto. Se hai domande, puoi contattarci.
Acciaio inossidabile: la sostituzione del supporto di trasmissione è realizzata con materiali in acciaio inossidabile di alta qualità, che la rendono forte, resistente alla corrosione e durevole. Grazie alla sua produzione di precisione, ha un'elevata affidabilità, prestazioni stabili, sicura da usare.
Specifiche standard: I supporti per trasmissione automatica Premium sono prodotti secondo gli standard più severi. I supporti motore Premium sono testati per il montaggio e la durata, il che ci consente di offrire una garanzia a vita.
Installazione semplice: il supporto della trasmissione è facile da installare, non sono necessari strumenti complicati, comodo da usare. Standard originale, sostituzione diretta per il supporto motore vecchio o rotto.
Pretest: questo è stato accuratamente testato sulla qualità prima della spedizione per garantire che il prodotto sia perfetto. Se non sei soddisfatto, accettiamo tutte le richieste di reso, sostituzione o rimborso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180