LOL Surprise x Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in Edizione Limitata. SELEZIONE CASUALE. 7 Sorprese a Tema Calcio tra cui Outfit, Scarpe, Carte Collezionabili Esclusive e Accessori. Età: 4+
BAMBOLE IN EDIZIONE LIMITATA. È tempo di Mondiali, quindi crea la squadra dei tuoi sogni e ottieni delle fantastiche sorprese con queste BB in edizione limitata! Trova 10 Paesi partecipanti e 2 bambole a tema FIFA per completare la squadra.
SCOPRI 7 SORPRESE. Scopri una bambola LOL Surprise x Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in edizione limitata, un outfit, un paio di scarpe, una borraccia, alcuni accessori e un'esclusiva carta collezionabile.
TROVA LA TUA SQUADRA. Trova la BB della tua squadra del cuore, scendi in campo e divertiti a guardare la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.
CARTA COLLEZIONABILE ESCLUSIVA. Insieme alla bambola puoi trovare una carta collezionabile esclusiva che può essere utilizzata come sfondo per le tue foto.
CONFEZIONE ECOLOGICA. Il marchio LOL Surprise si rifà il look. Le bambole LOL Surprise vengono vendute in confezioni di carta che riducono gli sprechi e rispettano il pianeta.
COLLEZIONA TUTTA LA SQUADRA. Colleziona tutte le 12 bambole LOL Surprise x Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 e completa la formazione.
ATTENZIONE: l'articolo viene selezionato casualmente e venduto in una confezione a sorpresa. Le richieste per articoli specifici non saranno accettate. Potresti trovare oggetti che hai già.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180