Suuonee, leva del freno per moto, con manico lungo, per 50 cc, 60 cc, 80 cc
Modelli applicabili: le leve del freno del motociclo sono adatte per biciclette elettriche da 50cc, 60cc, 80cc. Soddisfa le esigenze di installazione del tuo veicolo senza preoccuparsi che gli oggetti siano inutilizzabili.
Materiali di alta qualità: la leva del freno della moto è realizzata in ABS di alta qualità e lega di alluminio. È più resistente all'usura e resistente alla corrosione. Ha funzione impermeabile e antiruggine, che prolunga la durata dell'articolo ed è più durevole.
Facile da impugnare: questa maniglia del freno a manico lungo consente di smontare la frizione con tutte e 4 le dita per una facile frizione. È inoltre possibile bloccare la leva della frizione per pedalare la bicicletta motorizzata come una normale bicicletta.
Facile da installare: la leva del freno della moto adotta un processo di progettazione umanizzata e il processo di installazione è semplice e conveniente. Tuttavia, l'installazione professionale è fortemente consigliata per garantire il normale uso del prodotto.
Garanzia di qualità: forniamo 24 mesi di garanzia del prodotto, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180