Per SUZUKI GSF 250 600 600S 650 650S 650N 1200 1250 Bandit 650S Moto Regolabile Pieghevole Allungabile Freno Leve Frizione (Color: 13)
★[Colori diversi]: ti forniamo più opzioni di colore. Puoi acquistare freni per moto e leve frizione in diversi colori. Scegli il tuo colore preferito.
- Vantaggi: la modalità CNC della superficie può impedire la deformazione e il danno dovuto alla collisione.Il trattamento superficiale può migliorare la resistenza alla corrosione e la durezza.
- Regolabile: basta regolare la vite di fissaggio sulla leva, è possibile regolare l'intervallo e fornire la migliore frizione o risposta del freno.
- Accessori: la leva del freno della frizione moto è adatta per la maggior parte dei motocicli, scooter e biciclette elettriche con un diametro di 22 mm.
★[Chiaro dopo: garanzia di vendita]:apprezziamo la tua esperienza del cliente e la cosa più importante è la tua esperienza con il prodotto. Ci impegniamo al massimo per la tua completa soddisfazione e forniamo a te ea tutti i clienti Amazon prodotti e servizi migliori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180