SUPERFICIE DELLO SPECCHIO DELL'OROLOGIO DIGITALE: La sveglia U -picks si combina con make- specchio, sveglia e visualizzazione dell'ora. Lo schermo a specchio ad alta definizione può mappare la tua bellezza, puoi anche usarlo come specchio per la tua bellezza. mentre guardi l'ora, consenti anche di truccarti in qualsiasi momento. in qualsiasi momento. La superficie dello specchio appositamente progettata non è facile da pulire. sporco con cenere, e la macchia può essere rimossa con un solo sfregamento UN AMBIENTE DEL SONNO E FUNZIONA LUMINOSO: A differenza della sveglia meccanica che continua a funzionare, compromettendo la qualità della sveglia. del tuo sonno. L'orologio automatico è silenzioso, il che ti consente di liberarti del rumore della notte e dormire sonni tranquilli. La funzione luminosa progettata dall'utente consente di vedere chiaramente l'ora di notte e non è necessario accendere la luce IMPOSTAZIONI LUMINOSITÀ &Una tomba;
3 LIVELLI: Gli altri orologi hanno un solo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180