SWAREY Pannello Solare Monocristallino 30W USB-A/USB QC 3.0 ETFE Materiale Caricabatteria Solare Impermeabile IP67 per Smartphone Tablet Fotocamera Campeggio Viaggi
【Carica Tutti Dispositivi USB】Dotato di 2 porte USB: USB-A e QC 3.0, che possono caricare due dispositivi allo stesso tempo.
【23% Alta Efficienza di Conversione】Utilizzando il materiale ETFE e le celle di silicio monocristallino, il tasso di conversione dell'energia solare raggiunge il 23%. Rispetto ai materiali tradizionali PET/SEWN, può convertire efficacemente la luce del sole in elettricità e fornire energia verde.
【Eccellente Autopulente & IP67】Il rivestimento ETFE ha prestazioni auto-pulenti ed è difficile che la polvere rimanga sulla superficie. IP67 impermeabile e antipolvere lo rende più adatto alle vostre attività all'aperto. ** NOTA: La scatola di giunzione non è impermeabile, tenerla asciutta.
【Leggero & Portatile】Il pannello solare portatile pesa solo 680g e la dimensione piegata è simile a quella della rivista, che è molto facile da riporre e trasportare. Dimensioni ingrandite: 28 * 73 cm (11 * 28,7 pollici). I quattro moschettoni aggiuntivi possono facilmente fissare i pannelli solari a zaini, alberi o tende.
【Pronto per Condizioni Esterne】Questo caricatore solare pieghevole si carica completamente gratis e risparmia denaro. È molto adatto per il campeggio, camper, esplorazione della natura, picnic, festival.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180