
SWAWIS Raccordo a 3 Vie Splitter Connettore Adattatore Valvola di Arresto del Tubo Valvola a Sfera in Ottone con 3 Morsetti per Aria Acqua Gas (per ID tubo 10 mm-11 mm)
Materiali di alta qualità: connettori per tubi flessibili in ottone, resistenti alla corrosione, alle alte temperature e a bassa permeabilità, non facili da arrugginire e di lunga durata. Le fascette stringitubo sono realizzate in acciaio inox 304 e sono resistenti alla ruggine.
Collegamento fisso: il connettore della valvola a sfera può essere collegato al tubo flessibile e la fascetta stringitubo può sigillare saldamente il tubo flessibile o semirigido.
Caratteristiche: Connettore per tubo flessibile a Y con 2 interruttori, ogni interruttore può controllare 2 canali, dividendo il flusso d'acqua in due direzioni diverse.
Fornito con: 1 valvola a sfera a 3 vie in ottone, 3 fascette stringitubo in acciaio inox. Il connettore della valvola a sfera ha un diametro esterno di 10 mm ed è adatto a tubi con un diametro interno di 10-11 mm.
Servizio di soddisfazione al 100%: Rubinetto in ottone di alta qualità con pareti più spesse per una maggiore resistenza e molto robusto. Servizio di soddisfazione, un'esperienza fluida e priva di frustrazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180