SWECENT Thermalright M.2 Radiatore dissipatore di calore 2280 PS5 SSD Solid State Dissipatore di calore in alluminio con cuscinetto termico in silicone 2280 (effetto di raffreddamento da 10°C a 20°C
[Progettato per computer desktop]: questo dissipatore SSD M.2 è progettato per computer desktop ed è compatibile con tutti i tipi di unilaterale. Adatto per 960 EVO, 970 EVO, 970 Pro, Samsung 860 EVO, ecc. Ma non adatto per schede madri ITX.
[Alte prestazioni]: M.2 2280 SSD ha un effetto di raffreddamento da 10 °C a 20 °C (determinato da fattori ambientali), che può essere raffreddato a una temperatura sicura per evitare surriscaldamento e limitazione, migliorando le prestazioni del computer.
[Pregevole fattura]: materiali principali: lega di alluminio, placcatura in argento (aiuta a eliminare l'elettricità statica), trattamento superficiale anodizzato. Dimensioni: 75 mm x 22 mm. 7 mm x 11. 7 mm.
[Durata]: l'ossidazione della lega di alluminio migliora notevolmente la resistenza alla corrosione, la durezza, la resistenza all'usura, l'isolamento e la resistenza al calore del refrigeratore, prolungando così la durata.
[Alta qualità]: ogni prodotto ha superato rigorosi test prima di inviarlo. In caso di problemi con il dissipatore di calore, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180