
SWEETV Corona Diadema Accessori per Capelli con Strass, Copricapo di Cristallo per Cosplay Festa di Compleanno di Promenade di Nozze
Aggiungi un tocco magico al tuo Halloween indossando questa corona nera per costumi. Stai guardando la corona di metallo sensazionale e unica.
✦ Realizzato in metallo nero e strass trasparenti, questo tiara presenta in stile gotico con fascino vintage e distinto. Miglior tiara costume per Halloween.
La corona misura circa 6,1 cm di altezza, 11,9 cm di diametro;
Peso: 0,2 kg, un po 'pesante ti farà sentire come la regina.
La corona in metallo è di alta qualità, si chiude come un round completo per una perfetta vestibilità. Passanti sotto la tiara per una maggiore sicurezza. (Spille incluse)
Copricapo scintillante, ideale per cosplay, Halloween, costumi, matrimoni, compleanni, balli, giorno dei morti o altre occasioni speciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180