loading...


Sygonix SY-4755358 Soffitto Rilevatore di

14,99€

17 September 2023 00:20


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Sygonix

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Angolo di visione 360 ° Colore Bianco Dimensione, Ø 103 mm Dimensioni prodotto Altezza 54 mm Imballaggio privo di plastica Imballaggio privo di plastica Lampada LED di potenza 1000 W Luogo d'impiego Ambiente interno Metodo di montaggio Soffitto Peso 143 g Potenza di commutazione lampade a risparmio energetico 1000 W Potenza di commutazione lampade ad incandescenza 2000 W Raggio di azione Max. (campo libero) 15 m Tensione di funzionamento 230 V/AC Tipo contatto di commutazione Relè Ulteriori dati tecnici Angolo di rilevazione orizzontale 360 °, verticale 160° Angolo di rilevazione: orizzontale: 360 °, verticale: 160° Interruttore di movimento a soffitto PIR a 360° Con l'intelligente Rundum Detection non importa da quale direzione entrate nell'area di rilevamento di questo rilevatore PIR. Entro un massimo di 30 m e un angolo di rilevamento di 360°, la lampada collegata viene sempre accesa in modo affidabile, con la possibilità di impostare la durata della luce
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180