loading...


Symboat - Trucco in cera modellabile per effetti


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Trucchi
Marca: Symboat
Colore: Light Skin Color

Symboat - Trucco in cera modellabile per effetti speciali, per Film, Halloween, teatro, cicatrici e ferite finte
Da abbinare con altri trucchi da teatro e costumi.
Ideale per Creare verruche facciali, ferite e cicatrici in 3D.
La cera per trucco può coprire le sopracciglia, può creare graffi, tagli, ferite, ecc.
Progettato per creare false cicatrici e lesioni dall'effetto molto realistico, fantastico per stupire e spaventare i vostri amici.
Adatto a feste a tema, travestimenti, Halloween, carnevale, festival o qualsiasi altra forma artistica che richieda trucco con effetti speciali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trucchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180