loading...


SYNCO P2ST 2,4 GHz Microfono senza fili per

109,00€


Prezzo: 109,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Musica
Marca: Synco
Colore: nero
Taglia: for Type-C
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SYNCO P2ST 2,4 GHz Microfono senza fili per telefono cellulare digitale 1 trigger-2 Monitoraggio in tempo reale (for Type-C)
Uno per due microfoni wireless per telefoni cellulari che possono passare attraverso le pareti, con mono/stereo, la distanza di pickup più lontana è di 150 m (aperto), 50 m (ostacoli)
9 tipi di effetti sonori: voce da bambino / voce maschile a femmina / voce femminile a maschio / suono elettronico / suono warcraft / grano urlando / studio di registrazione / KTV
Monitoraggio in tempo reale del suono dal microfono e dal telefono cellulare, collegare e accoppiare immediatamente
Una singola carica può essere utilizzata per 5 ore, la scatola di ricarica supporta due cariche, per un totale di 15 ore di durata della batteria
70 x 43 x 37 mm, formato biglietto da visita, facile da riporre, adatto per telefoni con interfaccia di tipo C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Musica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180