loading...


SZMDLX Adattatore Bluetooth, trasmettitore e


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori Bluetooth
Marca: Szmdlx

SZMDLX Adattatore Bluetooth, trasmettitore e ricevitore 3 in 1, USB Bluetooth 5.0 Dongle, Stick USB, adattatore audio, ricevitore con cavo audio digitale da 3,5 mm per PC, TV, cuffie, autoradio, per casa
Ultima versione 3 in 1: trasmettitore Bluetooth: La funzione di trasmissione Bluetooth trasmette audio wireless agli altoparlanti Bluetooth. 1 ricevitore bluetooth: Trasforma il tuo TV tradizionale o l'impianto stereo in un altoparlante Bluetooth abilitato. Funziona con un dispositivo con interfaccia da 3,5 mm. Adattatore bluetooth Trasferimento audio wireless tramite la porta USB dal computer alle cuffie o altoparlanti Bluetooth. (Non sono necessari cavi audio e driver sul computer).
Libero passaggio tra 2 modalità: l'adattatore portatile può essere utilizzato sia come trasmettitore o ricevitore. Passa facilmente dalla modalità di trasmissione (TX) alla modalità di ricezione (RX) con un solo interruttore senza cavo.
Piccolo e maneggevole trasmettitore/ricevitore Bluetooth con un bel design e ben lavorato. Il cavo AUX da 3,5 mm è incluso, manuale inglese e tedesco (lingua italiana non garantita). Nessun bisogno di installare, collegare e modificare, molto facile da usare. Istruzioni elettroniche in altre lingue (lingua italiana non garantita). -
Bluetooth 5.0 EDR: con la tecnologia aggiornata V5.0 EDR il nostro adattatore audio wireless consente una connessione più stabile con i dispositivi. Compatibile con più dispositivi. Basso ritardo durante lo streaming in modalità trasmettitore. Il suono giusto al momento giusto. Goditi la musica a bassa latenza attraverso le cuffie, gli altoparlanti o le autoradio in modalità wireless a casa. Il nostro ricevitore Bluetooth trasmette la musica dal tuo smartphone abilitato Bluetooth fino a 15 m (senza ostacoli).
Adattatore USB: alimenta il ricetrasmettitore Bluetooth tramite la porta USB e collega il ricetrasmettitore durante il funzionamento con un dispositivo Bluetooth. Non preoccupatevi che la corrente si esaurisca durante l
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 29   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori Bluetooth


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180