
SZRMCC Microdot compatibile maschio M5 a UNF maschio 10-32 UNF cavo per sensore di accelerazione delle vibrazioni (3m)
Connettore A: 10-32 unf M5 maschio. Connettore B: 10-32 unf M5 maschio.
Applicazione: Il connettore maschio M5 compatibile con Microdot viene utilizzato per sensori acustici, accelerometri, sensore di accelerazione di vibrazione altre applicazioni.
Lunghezza del cavo: The10-32 unf M5 maschio collegare il cavo è 1m/2m/3m/5m/8m/10m, 49"-490" (supporto qualsiasi lunghezza personalizzare, è possibile contattarci in qualsiasi momento).
Garanzia di qualità: Connettore SZRMCC maschio M5 supporto 24 ore servizio post-vendita professionale, ogni ispezione rigorosa di qualità del prodotto, se non siete soddisfatti di qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci per risolvere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180