loading...


SZRMCC Total Station TPS1200 Series Viva DNA USB a...

60,54€


Prezzo: 60,54€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Szrmcc
Colore: Original GEV189
Taglia: 1.8 Meters
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

SZRMCC Total Station TPS1200 Series Viva DNA USB a 0B 5 Pin cavo dati GEV189 734700 (originale GEV189)
Questo cavo collega Viva Total Station, TPS1200 Series teodolite digitale, DNA Series Digital Level a Win7, Win8 e altri computer. Ma non per il computer Win10.
Modello cavo: cavo GEV189 (734700). Trasferire i dati e scaricare i dati alla stazione totale Viva, teodolite digitale serie TPS1200, livello digitale serie DNA tramite l'interfaccia USB del computer.
Spina A: connettore maschio originale 0B 5 pin;
spina B: connettore USB.
Lunghezza del cavo: 70.8"/1.8m (possiamo personalizzare con altre lunghezze, vi preghiamo di contattarci se avete bisogno).
Ogni cavo che produciamo è stato rigorosamente testato ed è compatibile con macchine di una varietà di principali fornitori di marca, ci impegniamo a tutti i prodotti sono qualificati e di alta qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180