SPAX - Sicurezza, qualità e affidabilità dal 1967. Il prodotto di marca nella caratteristica confezione verde, fabbricato in Germania ed esportato in tutto il mondo: a Ennepetal degli esperti sviluppano continuamente nuove idee, ampliano la gamma di prodotti puntando sempre alla più alta qualità per gli amanti del fai-da-te, i lavoratori professionisti, i progettisti e gli architetti di tutto il mondo. - Inserti T-STAR plus T25 per cacciaviti elettrici e senza fili e per trapani. Da utilizzare senza portainserti. Inserirli direttamente nel portapunta della macchina. - Trasmissione di potenza ottimale e migliore guida anche quando si avvita una vite a testa in giù grazie a T-STAR plus con perni di guida - Perfetta aderenza e ottimale trasferimento della forza rotativa alle viti SPAX con T-STAR plus - Confezione in pratica scatola, Dimensioni: 35x70x20 mm (LxAxP). Facilmente riponibile in qualsiasi cassetta degli attrezzi o in tasca - Contenuto: 1 SPAX Scatola con 5 inserti, T-STAR plus
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180