T744D 5Pezzi Lame per Seghetto Alternativo, 180 mm Extra Lunghe Lama Compatibili diBosch, Metabo,adatto per legno e metallo
✅【MODELLO】T744D, lunghezza sega 100 mm, lunghezza denti 77 mm, può tagliare rapidamente legno fino a 65 mm di spessore, compensato e plastica, materiale in acciaio ad alto tenore di carbonio, solido e durevole.
✅【COMPATIBILITA】Supporto universale per seghetto alternativo con accessori con impugnatura a T. con le comuni seghe alternative a batteria, come Bosch GST 90 BE, Bosch PST 700 E, Bosch GST 150 BCE, Bosch PST 1000 PEL, Bosch PAS 1000, Bosch PMS 400 PE, GST 160 BCE, Mafell e altre marche.
✅【AMPIAMENTE UTILIZZATA】Le lame per seghetto alternativo possono levigare legno duro, legname, legno tenero, legno fresco, fibra di legno, compensato, truciolato, pannelli di blocco e altri pannelli.
✅【ALTA QUALITA】Realizzato con materiali di alta qualità.Grazie alla larghezza della lama e all'acciaio al carbonio HCS, la lama è adatta per tagliare linee rette e curve senza sforzo, tagliando curve in modo rapido e preciso.
✅【SERVIZIO 100% 】Se il prodotto avesse qualche problema o i punti che non si soddisfa, contattaresti a noi per solverlo prima di tutto. Garantiamo uno servizio gentile per un rimborso o un reso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180