Tabella Cartello insegna in plex trasparente lucido personalizzata con stampa a colori, completa di borchie distanziali per fissaggio, PERSONALIZZALA QUI (20x15 cm)
✅ Targa / Insegna in plex lucido trasparente spessore 3 mm taglio laser con finitura lucida
✅ Disponibile nei formati 20x15 cm - 25x17 cm - 30x20 cm - 35x25 cm - 40x30 cm
✅ Compresa n. 4 borchie in acciaio per distanziare la targa dal muro
✅ Retrostampata e Personalizzabile in tutte le varianti e colori è inoltre possibile aggiungere anche un logo
✅ Dopo la personalizzazione, potete comunque richiedere la conferma o un ulteriore bozza, il nostro ufficio grafico sarà disponibile per inviare la conferma della stampo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180