loading...


Tablet da 10,1 Pollici, Tablet Android 12 2022

104,80€


Prezzo: 104,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Pyhodi
Taglia: Spina UE
Tempo di spedizione: 1 giorno


Tablet da 10,1 Pollici, Tablet Android 12 2022 Ultimo Aggiornamento Processore Dieci Core 2.4G 5G Tablet Telefonico WiFi a Doppia Frequenza con 128 GB di Spazio di Archiviazione
Doppia fotocamera: anteriore da 2,0 megapixel e posteriore da 5,0 megapixel per tablet di casa, fotografia Ultra HD. Supporta WiFi 5G e connessione 5.0. Il video 1080P è adatto per leggere, scattare foto, video, musica, ecc. ed è adatto per la maggior parte degli scenari di vita. Questo è un tablet per tutti gli utenti, inclusi anziani e bambini.
Applicabilità: le prestazioni della batteria superiori e il design in metallo leggero ti consentono di portarlo ovunque e in qualsiasi momento. È il tablet Kindle perfetto per lavoro, studio, scrittura, disegno, apprendimento e gioco.
Grande schermo ad alta risoluzione: dotato di un grande schermo da 10,1 pollici, display IPS con risoluzione 1960x1080 HD, tocco fluido e colori vividi, che ti consentono di goderti meglio film, video e giochi in formato widescreen con ampi angoli di visione. Protezione degli occhi a schermo intero e doppio design anti luce blu per proteggere gli occhi e prevenire l'affaticamento degli occhi. Questo è un tablet adatto per adulti e bambini.
Batteria ad alta capacità: la batteria ad alta capacità da 8800 mAh con risparmio energetico avanzato può supportare facilmente fino a 6‑10 ore di lettura, navigazione, visione di film e giochi. Batteria ricaricabile, ricarica porta di tipo C, tablet perfetto per l'intrattenimento.
Alte prestazioni: per il sistema operativo Android 12, introducendo un processore CPU a dieci core, 6 GB di memoria e 128 GB di memoria. Fornisce prestazioni potenti e migliora la velocità di esecuzione delle applicazioni, funziona più velocemente ed è più efficiente, offrendoti un'esperienza multimediale e di gioco impressionante. Il tablet da 10 pollici appena rilasciato ha un accesso a Internet più fluido, una visualizzazione video più stabile, un avvio più fluido di giochi e applicazioni e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180