loading...


Tactic Wonders of the World

22,94€


Prezzo: 22,94€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giochi Educativi
Marca: Tactic
Colore: Multicolore
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Tactic Wonders of the World
GIOCO DI FAMIGLIA con 195 belle immagini di luoghi incredibili e spazi naturali. Ideale per gli amanti della geografia
Mostra ciò che sapete: vinci le carte quando chiami le meraviglie, indovina dove sono, o dici cosa fanno
GIOCA UN PICCOLO, IMPARARE MOLTO: un gioco ricco di fatti che mette alla prova le tue conoscenze sulle meraviglie del mondo
Da 1 a 6 giocatori, o 12 in squadre di 2: mamme, papà, nonni, bambini e i loro amici possono giocare. Età 8+
Grande qualità: con 195 meraviglie provenienti da 6 continenti, questo gioco da tavolo è ideale per gli amanti della geografia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi Educativi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180