
Tagliapiastrelle per tubi Tagliabottiglie per tubi di vetro Strumento per taglierine per tubi in vetro in lega di zinco argento
Il diametro del tubo di vetro può essere tagliato a 1,57 pollici (40 mm).
Tenuto in mano e portatile, tagliare il tubo di vetro è molto facile e senza sforzo.
Dispositivo tagliavetro, adatto per tagliare piccoli tubi di vetro, facile da usare.
Realizzato in lega di zinco di alta qualità, durevole da usare.
Veloce e facile da usare: segna e scatta. Basta inserire il tubo nella taglierina e ruotare il tubo per segnare un segno preciso, quindi far scattare il tubo lungo il segno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180