Mini formato, compatto e facile da trasportare, può essere utilizzato per tagliare tubi dell'acqua in altre situazioni. Elevata durezza, facile da usare e sicuro. Puoi tagliare facilmente tubi dell'acqua di diversi materiali a casa, senza bisogno di idraulici professionisti. La lama affilata assicura tagli rapidi e netti. Il taglio non è netto, quindi non viene utilizzato o ne pregiudica l'aspetto. Ottieni facilmente una vestibilità perfetta, risparmiando tempo e fatica. La superficie ergonomica e di facile presa è progettata per essere durevole e di alta qualità, realizzata in lega di zinco con rivestimento antiruggine e antiruggine . Puoi girare la maniglia per regolare l'apertura e tagliare tubi con un diametro di 3mm 22mm. La superficie è in vernice rossa, con funzione antiruggine, ma bella e alla moda. La forma è piccola e carina, presta attenzione alla praticità, senza perdere la bellezza, ti porterà una buona esperienza nel lavoro a progetto. Può essere utilizzato anche per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180